BALLY IS SUPER
Play video

Irina Shayk per Bally Primavera Estate 2017

Bally collabora con la famosa modella Irina Shayk e il fotografo di moda newyorkese Gregory Harris per creare una campagna grintosa e dinamica per la Primavera Estate 2017.

La nuova campagna di Bally, in cui la top model Irina Shayk posa insieme ai modelli emergenti Kit Butler e David Trulik, ritrae una "gang creativa" in un ambiente ispirato allo stile vivace degli anni '80. Pensa a MTV, a "Interview" di Andy Warhol, alla Pop Art... Girata a Londra nell'ottobre del 2016, questa campagna è stata realizzata sotto la direzione artistica di Franck Durand e curata da Jonathan Kaye.

Lo slogan 'Bally is Super', sempre presente in tutta la campagna, fu usato dal brand per la prima volta nel 1979 e riflette lo spirito positivo e ottimista del marchio.

Biografia:

Irina Shayk, volto della campagna, è nata in una piccola città chiamata Yemanzhelisk, in Russia. Irina è stata ritratta da alcuni dei fotografi di maggior successo al mondo ed è apparsa su molte delle riviste più vendute. Irina è anche ambasciatrice ufficiale dell'ente benefico russo Pomogi, un'organizzazione dedicata alla cura dei bambini malati.

FULL INTERVIEW