Resi e rimborsi

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RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Tutto quello che devi sapere sulla restituzione dei prodotti.

DIRITTO DI RECESSO/RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

1.1 Nella tua qualità di consumatore hai il diritto di recedere dal contratto avente ad oggetto i Prodotti acquistati sul Sito senza alcuna penalità, contattando il Servizio Clienti al numero 00800 1851 1851, Email: servizioclientiIT@bally.ch o accedendo alla sezione "Il Mio account", selezionando il tasto "Ordini" e cliccando la sezione "Dettagli dell'Ordine", dove troverai le istruzioni da seguire per inoltrare la tua richiesta di restituzione dei Prodotti. Puoi inoltrare la tua richiesta di restituzione dei Prodotti tramite email utilizzando questo Modulo di recesso. Hai quattordici (14) giorni dalla data di consegna dei Prodotti per recedere dal contratto.

1.2 Bally organizza un servizio tramite corriere per tutte le restituzioni. Solo le restituzione effettuate tramite il nostro corriere saranno gratuite ed effettuate a nostre spese e sotto la nostra responsabilità.

1.3 Qualora scegliessi un corriere diverso da quello indicato da Bally, tutte le spese di restituzione e eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo carico. I costi o le spese da te sostenuti per effettuare la restituzione dei Prodotti non sono rimborsabili.

1.4 I Prodotti devono essere restituiti entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data in cui ricevi il numero di restituzione da parte di Bally.

1.5 Dovrai restituire i Prodotti inserendoli in pacchi preparati in modo sicuro. I Prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e nella loro confezione originale; inoltre, i Prodotti non devono essere stati lavati o danneggiati e il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti con il sigillo monouso. Ti facciamo presente che Bally sottoporrà i Prodotti restituiti a controlli di qualità. Se i Prodotti restituiti sono in condizioni perfette, nuovi e con tutte le etichette e i cartellini attaccati, Bally approverà la restituzione e rimborserà il prezzo corrisposto in origine. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento degli importi dovuti per il loro acquisto, in caso di esercizio del diritto di recesso, il rimborso degli importi sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

1.6 Al contrario, se mancano le etichette o i cartellini, se la restituzione non è conforme a quanto previsto dalle presenti Condizioni di Vendita o se Bally ha ragione di credere che i Prodotti siano stati alterati, siano contraffatti o non siano stati acquistati direttamente su questo Sito, la restituzione non sarà accettata e i Prodotti ti verranno rispediti.

1.7 Se Bally accetta la restituzione, il rimborso che riceverai comprenderà il costo dei Prodotti restituiti. Bally ti riaccrediterà il denaro con lo stesso metodo di pagamento/sulla stessa carta da te utilizzati per pagare i Prodotti, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui hai comunicato la tua volontà di recedere dal contratto, salvo non si verifichino eventuali ritardi di natura tecnica non imputabili a Bally. Qualora decidessi di usare un corriere diverso da quello indicato da Bally, potremo trattenere il rimborso finché non abbiamo ricevuto i Prodotti o finché non ci fornisci la prova dell'avvenuta spedizione dei Prodotti, a seconda di quale circostanza si verifichi per prima.

1.8 Puoi anche restituire i Prodotti a negozi di proprietà o direttamente gestiti da Bally nel paese di spedizione, purché comunichi al Servizio Clienti la tua decisione di restituire i Prodotti a tali negozi prima di spedirli. Non accettiamo Prodotti che sono stati acquistati da negozi in franchising, outlet, grandi magazzini, duty free o altri siti internet.