Warranty Policy

1.1 Bally garantisce al consumatore che i prodotti consegnati da questo sito ottemperano alle specifiche e sono esenti da difetti materiali ed errori di lavorazione per un periodo di ventiquattro (24) mesi dalla data di consegna.

1.2 La presente garanzia si applica solo ai prodotti che sono a) fabbricati da o per Bally come identificato dai marchi commerciali, dal nome commerciale o dal logo "Bally" legalmente affissi su di essi e b) acquistati dai consumatori sul nostro sito.

1.3 Se un prodotto presenta difetti di fabbricazione o comunque in caso di prodotto non conforme, per esercitare i propri diritti ai sensi della presente garanzia il cliente deve informare il servizio clienti al numero 00800 1851 1851, Email: clientservicesUK@bally.ch entro due mesi dalla data in cui ha riscontrato tale non conformità. In ogni caso, le procedure tese a far valere la non conformità, nascosta in modo non fraudolento da Bally, scadranno dopo ventisei mesi dalla consegna dei prodotti.

1.4 I prodotti dovranno essere resi a Bally entro 15 (quindici) giorni lavorativi a decorrere dalla data in cui sono stati segnalati a Bally i prodotti danneggiati o difettosi.

1.5 Bally esaminerà tutti i prodotti resi in quanto danneggiati o difettosi e, in caso di non conformità, potrà sostituirli o, ove ciò non sia possibile, rimborsare il prezzo corrisposto.

1.6 Bally rimborserà il prezzo e le spese di reso dei prodotti difettosi mediante lo stesso metodo inizialmente usato dal cliente per pagare l'acquisto. Se il destinatario dei prodotti indicati nel modulo di ordine è diverso dal soggetto che ha effettuato il pagamento dei prodotti, il venditore rimborserà l'importo degli articoli resi al soggetto che ha effettuato il pagamento.

1.7 Qualora Bally non riscontri difetti nei prodotti resi, lo comunicherà al cliente e non accetterà il reso e il cliente potrà decidere di riprendersi i prodotti. Se il cliente non accetta di riavere i prodotti, Bally si riserva il diritto di trattenere gli stessi e il prezzo d'acquisto.

1.8 La presente garanzia non si applica (i) se il prodotto è stato sottoposto a uso scorretto e improprio, riparazione, alterazione e/o modifica in qualunque modo non coperto nella documentazione del prodotto; (ii) ai danni causati dal mancato rispetto delle istruzioni presenti nella documentazione dei prodotti o comunque fornite da Bally; (iii) se il prodotto è danneggiato da uso scorretto, abuso, negligenza, incidente, normale usura e deterioramento, condizioni ambientali non idonee o assenza di manutenzione responsabile, (iv) ai danni dovuti a qualsiasi altra causa non correlata a design, lavorazione e/o materiali difettosi.

1.9 La presente garanzia si aggiunge ai diritti legali del cliente in relazione a prodotti difettosi o non corrispondenti alla descrizione.