AW22 Campaign

Greetings from Switzerland

Scopri lo spirito di Bally attraverso la visione del direttore creativo Rhuigi Villaseñor, in viaggio alla scoperta della Svizzera.

Coniugando tradizione e artigianalità con una nuova e audace prospettiva, Rhuigi Villaseñor presenta la sua interpretazione delle origini svizzere del marchio. Lo studio dell'archivio Bally e i suoi viaggi in Svizzera sono stati una fonte d'ispirazione per celebrare i codici caratteristici del brand attraverso una nuova chiave di lettura.

Il fotografo Valentin Herfray, che spesso gioca con la percezione della realtà nelle sue opere, ha immortalato questo momento di cambiamento per Bally. Il team creativo è affiancato dallo stylist appassionato d'arte Imruh Asha. Insieme hanno dato vita a scenari esclusivi, talvolta inaspettati, della Svizzera.

Bally

Che si tratti dell'immagine di una modella che indossa una sciarpa d'archivio Bally a bordo di una barca sul lago (accompagnata da un cigno, ovviamente) o di un modello che indossa una corona di stelle alpine tra i capelli su uno sfondo di paesaggio montano, ogni dettaglio è curato con la massima attenzione.

Qualunque sia lo scenario, è presente solo un panorama sullo sfondo: la Svizzera. Paesaggi montani incontaminati, laghi idilliaci, flora e fauna alpina... questo è solo uno scorcio in anteprima del progetto.

Ti invitiamo a unirti a noi per questo viaggio.