Bally Hike, una nuova capsule collection realizzata in collaborazione con il famoso fashion editor e stilista Robert Rabensteiner.
Dalla sponsorizzazione della squadra svizzera delle Olimpiadi invernali alle spedizioni del XX secolo, inclusa la prima ascesa dell'Everest del 1953 conclusa con successo da Sir Edmund Hillary e Tenzing Norgay, l'ultimo dei quali indossava i nostri famosi stivali Reindeer, Bally ha da sempre avuto a cuore le montagne. Immortalando questo patrimonio alpino con un tocco moderno, Bally Hike crea originali combinazioni di colori con rimandi alle scarpe da trekking d'archivio presentate nel secolo scorso.
Tempo attuale del video
Volume

Robert Rabensteiner offre la sua interpretazione unica di Bally Hike, rendendo incerti i confini tra moda e funzionalità come icona del settore. Nato sulle Dolomiti, Rabensteiner è una presenza fissa alla settimana della moda, noto per i suoi segni distintivi, lo stile eclettico e gli editoriali cinematografici per le riviste L'Uomo Vogue, Vogue Italia e Purple.

Ulteriori informazioni su Robert Rabensteiner in un'intervista esclusiva con Hypebeast.

SCOPRI DI PIÙ

Bally Hike, una fusione tra artigianato e innovazione di fabbricazione svizzera, presenta stivali da trekking con suole Vibram e OrthoLite, borse e accessori per tutti i giorni e capi d'abbigliamento sportivi. Da indossare sia in città, sia immersi nella natura, la capsule Bally Hike è semplice e universale. Una dichiarazione di stile che dona fiducia a chi la indossa, #HikeEverywhere.

ACQUISTA ORA