Durata del video
Livello del suono

Bally Autunno Inverno 2018

È un ritorno alle origini, ispirato alla nostalgia di partire e alle aspettative per ciò che verrà. Questa collezione continua sulla scia di uno stile semplice e sportivo dal look unisex. Capispalla destrutturati rivestono maglie e felpe con la zip, per un tocco giovanile. Le scarpe, invece, fondono eleganza e sportività. Gli accessori sono facili da portare. Gli emblemi del marchio Bally sono sempre presenti con diverse interpretazioni.

Scopri la collezione Uomo Scopri la collezione Donna
look-1
look-2
look-3
look-4
look-5
look-6
look-7
look-8
look-9
look-10
look-11
look-12
look-13
look-14
look-15
look-16
look-17
look-18
look-19
look-20

#BallyAW18

AW18 Donna

Donna

È una creatura metropolitana dallo spirito libero. Il suo stile si ispira alla moda anni '70, mescolando comfort sportivo e voglia di libertà. Le Super Smash rétro e le acclamate babbucce vengono riproposte in chiave aggiornata, insieme a borse dalle forme nuove e con la striscia Bally sulla tracolla.  I capispalla dalle linee ben strutturate vengono abbinati a pantaloni a zampa e pigiami in seta.

AW18 Uomo

Uomo

Pronto per cominciare una nuova avventura e fare nuove scoperte. Amante dello stile sportivo rétro, indossa scarpe Derby e mocassini scamosciati con suola in para, che abbina a zaini versatili, borse a tracolla e Sommet. Piumini, giacche in pelle e montoni vengono indossati con pantaloni della tuta in cotone con motivo jacquard o pantaloni in velluto a coste.

new arrivals