https://www.bally.it/it_it/flynos-flynos-000000006301321001.html
Marsupio in nylon nero
Articolo:
6301321
Articolo:
Descrizione e dettagli
Realizzato in nylon leggero di colore nero con stampa mimetica nera, il marsupio Flynos presenta un cinturino regolabile con chiusura con fibbia, chiusura superiore con cerniera e una tasca piatta interna. Una tasca con zip sul retr
Continua a leggere
Realizzato in nylon leggero di colore nero con stampa mimetica nera, il marsupio Flynos presenta un cinturino regolabile con chiusura con fibbia, chiusura superiore con cerniera e una tasca piatta interna. Una tasca con zip sul retro consente un facile accesso agli accessori essenziali.
DETTAGLI PRODOTTO
- Nylon
- Stampa mimetica
- Dettagli in pelle bovina
- Chiusura superiore con zip
- Tracolla regolabile con chiusura a fibbia
- Tasca posteriore con cerniera
- Tasca interna piatta
- Fodera in nylon riciclato
- Larghezza: 24 cm
- Altezza: 14 cm
- Profondità 8 cm
Metodi di Pagamento
Bally accetta i seguenti metodi di pagamento per gli acquisti online:
- Carte di Credito/Debito
- PayPal
Nota: Bally tratta con la massima importanza la sicurezza dei dati sensibili di clienti e utenti. A garanzia di un'esperienza di acquisto in totale sicurezza, Bally si avvale della tecnologia Secure Socket Layer (SSL) per tutelare i dati sensibili che ci pervengono.
Per ulteriori dettagli, consultare la sezione
Pagamenti.
Resi
- Il reso è semplice e veloce. Si può utilizzare il nostro servizio di corriere o effettuare il reso nello store.
- Si prega di notare che non si accettano resi di prodotti per la cura delle calzature
Per maggiori dettagli consulta Resi e rimborsi.