Sustainability report

Bilancio di sostenibilità

Il progresso per un futuro migliore.
Bally ha una lunga storia come azienda rispettosa e consapevole. Siamo un'azienda responsabile e, pur rimanendo orgogliosi del nostro storico passato, abbiamo spostato la nostra attenzione su ciò che deve essere fatto per creare un futuro migliore e più luminoso per il bene comune di tutti, delle persone e del pianeta per le generazioni a venire.

Il nostro Report annuale di Sostenibilità, pubblicato per la prima volta nel 2020, racconta le storie a livello aziendale che ci rendono responsabili dei nostri impegni. Mentre comunichiamo le azioni che abbiamo intrapreso per confrontare le nostre prestazioni di Sostenibilità fino a oggi, fissiamo degli obiettivi per mitigare la nostra impronta ambientale e promuovere il benessere sociale ed economico in conformità con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite.

Inoltre, in qualità di firmatari del Fashion Pact, lavoriamo in tutto il settore per sviluppare i nostri obiettivi fondati su basi scientifiche. Da quando Bally ha iniziato a pubblicare i suoi report nel 2020, abbiamo rendicontato in conformità con la Global Reporting Initiative (GRI).

Continuiamo a guardare al futuro, a coltivare l'etica profondamente radicata di Bally per porre lo scopo oltre il profitto e a cercare modi nuovi e innovativi per mantenere questa promessa, facendo meglio per la nostra gente, per i nostri prodotti e per il nostro pianeta.
Sustainability report bottom banner

Bally Center of Excellence

Improving the way we do business.
Discover More